CDD S.p.a. | Azienda
15636
page-template-default,page,page-id-15636,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Azienda

Quarant’anni di distribuzione

CDD nasce a metà degli anni sessanta con l’intento di distribuire prodotti, soprattutto dolciari, ai punti vendita della Distribuzione Organizzata e ai primi supermercati che allora sorgevano. La volontà di scegliere fin da subito i prodotti con il migliore rapporto prezzo-qualità e l’efficienza del servizio erogato, portano in breve tempo CDD ad essere presente nella lista dei fornitori di tutte le più importanti strutture della Distribuzione della regione.

Dai primi anni novanta, CDD amplia la propria gamma di prodotti con referenze che importa in esclusiva per il mercato nazionale.

CDD importa subito dai Paesi europei limitrofi per poi estendere il proprio raggio d’azione agli attuali oltre venti nel mondo. Con le importazioni arriva anche un nuovo impulso per affrontare nuova Clientela e nuovi canali di vendita. CDD inizia ad essere presente nell’elenco dei fornitori della Grande Distribuzione, prima in quelli delle organizzazioni geograficamente a lei più vicina poi in tutti quelli del territorio nazionale.

CDD
CDD

L’arrivo dei punti di vendita discount vede CDD partner attiva per la ricerca di referenze che siano in linea con le aspettative di questo mercato. Per l’esperienza acquisita CDD è in grado di offrire un servizio a tutto raggio e su tutto il territorio nazionale. L’inizio del nuovo millennio vede CDD impegnata ad allacciare importanti rapporti con produttori esteri per poi divenirne anche il distributore esclusivo per tutto il mercato italiano.

I mercati in costante crescita e in continua evoluzione, quali quello del Vending e del Catering aereo e ferroviario, sono stati affrontati ottenendo lusinghieri risultati di vendita.